Equilibrio in movimento
Grazie al sistema ABS e al Controllo di Trazione (TCS) disattivabili ed alle sospensioni regolabili, la RX600 si adatta a qualsiasi terreno con una risposta precisa e sicura. Il suo cruscotto TFT personalizzabile e predisposto per Mirror Link e Navigazione, i comandi retroilluminati e il parabrezza regolabile completano la dotazione di serie.
Ogni dettaglio è pensato per superare i limiti: cerchi a raggi predisposti per pneumatici tubeless, il manubrio in alluminio a sezione variabile e il sistema di illuminazione full LED contribuiscono ad aumentare il controllo e la sicurezza in ogni situazione.
5.890,00 €
| Tipo / Cilindrata | 4T / 550 cc |
| Distribuzione | Catena / DOHC |
| Nº Cilindri | 2 |
| Nº Valvole | 8 |
| Alimentazione | Iniezione elettronica Bosch |
| Raffreddamento | Liquido |
| Alesaggio x corsa | 68 mm x 55,2 mm |
| CV | 59,2 |
| Potenza massima (kW/giri) | 43,5 kW / 8500 giri/min |
| Coppia massima (Nm / giri) | 55 Nm / 6500 giri/min |
| Normativa Euro | Euro 5+ |
| Trasmissione primaria / Nº marce | Ingranaggi / 6 marce |
| Trasmissione secondaria | Catena |
| Frizione | Manuale a dischi in bagno d’olio |
| Telaio | Multitubolare in acciaio |
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata con steli da 41 mm di diametro e 130 mm di escursione, regolabile in precarico e ritorno |
| Sospensione posteriore | Ammortizzatore singolo regolabile nel precarico e ritorno |
| Freno anteriore | 2 dischi da 305 mm di diametro con pinze radiali a 4 pistoncini e ABS a doppio canale |
| Freno posteriore | Disco da 258 mm con ABS a doppio canale |
| Ruota anteriore | Cerchio a raggi con pneumatico 110/80R19 tubeless |
| Ruota posteriore | Cerchio a raggi con pneumatico 140/70R17 tubeless |
| Interasse | 1410 mm |
| Altezza sella | 820 mm (optional 790mm) |
| Capacità serbatoio carburante | 18 l |
| Peso (a secco) | 207 kg |



CATEGORIE
link utili